IL BLOG DI GIONATAN

LETTERA DI ANALIA
view post Posted on 13/2/2009, 14:43Quote

CHAT U&D FORUM.....TUTTO SUL MONDO DEI VIPS

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 01:53

Da una mail - Ci scrive Analia Noemi Soraires, corteggiatrice di Federico Mastrostefano

Ciao ragazze sono Analia, mi dispiace molto che la gente mi giudichi senza conoscere davvero come sono... guardo le mie puntate e mi rendo conto che è difficile mostrare come sono fatta... poi leggo i commenti e sono disarmanti. sono la persona più semplice che possa esistere e ammetto che faccio schifo come corteggiatrice proprio perchè non sono abituata a confrontarmi con altre persone. se devo dirvi tutta la verità........ nelle ultime storie sono stata mollata x altre! ho una paura folle di ricevere altre delusioni. la mia vita non è semplice, ho fatto la barista fino a 1 mese e mezzo fa e ora x mantenermi lavoro come ingressista in qualche locale della zona. dopo tanto tempo in quel bar non mi è stato pagato ne l'ultimo mese ne tutto quello ke spetta x legge... ho praticamente lavorato in nero senza saperlo... fidandomi della mia ex titolare e le sue bustepaga ricevute solo i primi mesi. ho pochi soldini in tasca.... non uso slip firmatissimi come pensate. sto corteggiando 1 ragazzo che mi piace da pazzi ma che sta giocando solo con la testa e non con il cuore. non sono bella ma passabile....... non ho mai creduto di potere arrivare e rimanere in quel programma...... ed è molto probabile che non mi vediate più. ultimamente passo x una provocatrice.... 1 furba...... 1 un pò zocc... perchè mi vogliono fare apparire così dal modo in cui montano il tutto... ve lo posso assicurare! dovreste vedermi fuori........ sono 1 camionista....... proprio come mio padre! bevo la birra, il vino..... mangio tanto e di tutto anche se non sembra... ma sono stati lo stress, le preoccupazioni,l'ansia e soprattutto i problemi in famiglia.... a farmi dimagrire. ora ho ripreso un paio di kg e ne sono davvero felice, non sono un granchè ne di viso ne di corpo ma sto bene così senza farmi tante paranoie...... se piaccio è bene se no c'è sempre qualcuno x il quale posso essere il massimo. ognuno di noi ha qualcosa di unico e di stupendo e bisogna mostrarlo solo alle persone che ci amano seriamente. così la penso. Spero davvero di piacere a federico... lui è troppo forte! é molto bello di persona ed è simpaticissimo, come faccio a conquistarlo senza essere aggressiva e senza fammi mettere i piedi in testa da lui e dagli altri? grazie 1000 dell'attenzione e alla prossima puntata. besitos a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

DAL BLOG DI U&D

Image and video hosting by TinyPicimageimageimage imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 13/2/2009, 14:41

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Le Nostre